Sport

Golf

Il Garda e il suo entroterra vantano campi da golf tra i più prestigiosi d'Italia nonchè campi pratica per apprendere tutti i segreti del green, scenograficamente inseriti nel verde delle più belle località turistiche della provincia di Brescia.

In Hotel è disponibile un deposito per le golf bags.

Golf Bogliaco

Creato nel 1912, terzo circolo aperto in Italia, è adagiato in una splendida conca a 100 metri di altezza, in posizione privilegiata che consente di ammirare incantevoli panorami sul lago e sulle montagne che lo circondano. Il percorso, a 18 buche, piacevole, ma impegnativo, con fuori limite e ostacoli d'acqua mette alla prova l'abilità di ogni golfista, anche quella del più esperto.

Golf Il Colombaro

E' un campo immerso sulle colline alle spalle del golfo di Salò. Ha un grande driving range con postazioni coperte e scoperte. Il percorso a 9 buche presenta difficoltà varie: un par 3 con insidiosi bunkers oppure un par 4 molto tecnico che richiede il superamento di uno specchio d'acqua, il passaggio tra due filari di alberi e un green su due livelli.

Arzaga Golf Club

I campi Arzaga I , 18 buche disegnate da Jack Nicklaus II, e Arzaga II, 9 buche ideate da Gery Player, rispondono all'esigenza di appassionare sia principianti che professionisti. I due campi, caratterizzati da bunkers di particolare difficoltà, sono immersi nella bellezza del paesaggio ai piedi di un castello medievale. A disposizione anche i maestri della PGA Golf Academy.

Gardagolf Country Club

Gli esperti non hanno dubbi, Il Garda Golf è uno dei migliori green realizzati negli ultimi vent'anni: 27 buche che si estendono su 110 ettari tra la Rocca di Manerba e le verdi colline della Valtenesi coltivate ad uliveti e vigneti. Il percorso, progettato da un team inglese, è tecnico ed impegnativo e si snoda fra verdi e ben curati fairways.

Tennis

La zona offre numerosi campi da tennis in terra battuta e sintetico. Disponibili ovunque anche campi da tennis coperti e riscaldati per un utilizzo durante tutto l'arco dell'anno. E' possibile prenotare lezioni con maestri qualificati di fiducia, per ogni età e livello tecnico.
A Salò consigliamo il

Tennis Club Due Pini

raggiungibile a piedi in 10 minuti. Tennis Club 2 Pini Salò Via Montessori, 20 Tel. 339 7957909 Aperto tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 22, escluso lunedì e venerdì nei quali è aperto dalle 14 alle 22. Disponibilità 4 campi in terra rossa. Disponibilità di 2 campi coperti da ottobre ad aprile. Il Tennis Club su prenotazione mette a disposizione previo disponibilità racchette e palline per gli Ospiti dell'Hotel.
E' possibile prenotare un maestro per lezioni individuali o per palleggiare con preavviso di almeno 1 giorno.

Piscina

La piscina comunale di Salò

Salò dispone di una moderna piscina comunale immersa nel verde di un parco di 15.000 mq attrezzato con numerose strutture ricreative quali: campo da basket, campo da calcetto, due campi da beach-volley, spazi aperti per bambini ed adulti con zone riservate, punto bar e ristoro.
Dotata di ben due vasche:
una vasca olimpionica di lunghezza 50 metri e larga 21 metri, a otto corsie ed una profondità che va da 1,15 mt. a 1,90 mt.;
una vasca per bambini da 20x6 metri con un'altezza di 80 cm.
Entrambe le piscine sono dotate di scivoli, toboga, idrotubo e trampolini. La struttura è adatta all'organizzazione di giornate sportive, giornate scolastiche nella natura e centri estivi. Si possono pure organizzare banchetti e giornate tematiche o pic-nic. Al fine di garantire la sicurezza e l'efficienza dell'impianto, la piscina dispone di personale competente ed adeguato alle attività da svolgere.

Palestra Oltre

La nuovissima palestra presso le piscine comunali, inaugurata a maggio 2014, dispone di una sala attrezzi di ben 300 m2, altri 150 metri dedicati alla sala corsi e 90 m2 di sala cardio fitness con personal trainer.
Aperta 7 giorni su 7.
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 8:00 alle 22:00 Sabato: 8:00 alle 19:00 Domenica: 8:00 alle 18:00

L'ingresso alla palestra dà accesso gratuito anche alle piscine e al parco.

Battelli e Traghetti

In battello sul più grande lago d'Italia..

Con una superficie di 370 Km2, lungo 52 Km e largo 17, il Lago di Garda è il più grande tra i laghi italiani. L'altezza è di 65 mt. s.l.m. e la sua profondità massima è di circa 365 metri. Da marzo ad ottobre battelli, traghetti ed aliscafi Vi condurranno da Salò a tutte le altre località del lago di Garda.

Vela e barche a motore

Godetevi il lago da una prospettiva entusiasmante: un'esperienza che non dimenticherete. Nei pressi della spiaggia di Salò ed a pochi minuti a piedi dall'Hotel sono disponibili barche a motore a noleggio, con e senza patente nautica. L'Hotel è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni ed assistenza al noleggio di motoscafi e barche per la navigazione sul lago. E' possibile noleggiare motoscafi fino a 40 cv senza patente nautica, da mezza giornata a più giorni consecutivi.

Registro imprese di Brescia 03067510986 - Iscrizione REA 502866 C.F. e P.Iva 03067510986 Cap.Soc. € 100.000,00 i.v.
Tebaide Media
Prenota Ora