Servizi & Informazioni per il soggiorno

Prima colazione

"Perchè una buona colazione è importante..."

L'ampio salone ristorante, situato al secondo piano dell'Hotel, Vi attende ogni mattina dalle ore 7.30 con un ricchissimo buffet dolce e salato ( colazione internazionale ).
La colazione comprende tutti i tipi di bevande calde e succhi di frutta, varietà di pane, biscotteria e torte fatte in casa, assortimento di cereali e muesli, burro e marmellate, patè, affettati e insaccati, formaggi e creme, uova cucinate a piacere, frutta fresca e yogurt, verdure di stagione, dolci al cucchiaio.
Per i team di sportivi e di ciclisti la cucina è a disposizione per esigenze dietetiche più particolari.
Prodotti bio e senza glutine sono sempre disponibili, mentre per ulteriori intolleranze sarà sufficiente comunicarlo in fase di prenotazione. Si raccomanda in ogni caso di informare il personale di sala.

"Ristorazione"

L'Hotel Eden non fornisce servizio di ristorazione ai pasti, ma nelle immediate vicinanze potrete trovare numerosi ed ottimi ristoranti, trattorie, pizzerie e bistrò. La reception sarà lieta di consigliarvi i migliori ristoranti della città e di assistervi nella prenotazione ove necessario. Tutti i ristoranti, trattorie e pizzerie del centro sono raggiungibili comodamente a piedi dall'hotel.

Terrazza Hotel Eden

Terrazza vista lago

Una bellissima Terrazza vista lago e monti con lettini a sdraio è a disposizione della Clientela, situata all'ultimo piano dell'edificio posteriore.

Ottima per sorseggiare un aperitivo, rilassarsi e godersi il panorama.

Garage in Hotel

L'Eden può vantarsi di essere l'unico hotel in centro Salò con garage interno alla struttura.
Una piccola autorimessa privata, annessa all'hotel. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.
Il garage può accogliere autovetture fino a max 2,10 Metri di altezza nonché motociclette.


Leggi di più >>>

Info »

Parcheggio coperto

convenzionato

A pochi minuti a piedi dall'hotel ( 500 metri ), troverete un comodissimo e ampio parcheggio coperto e videosorvegliato.
E' accessibile 24/24h con card da ritirare alla reception. Il pagamento si effettua direttamente in hotel.
Potrete accedere al parcheggio in qualsiasi momento lo desideriate.

Info >>

Bar

Il Bar dell'hotel è a disposizione degli Ospiti dalle ore 8:00 alle ore 01:00.

Particolare attenzione viene posta ai vini locali, provenienti dalle zone limitrofe della Valtenesi, del Lugana e della Franciacorta .

Troverete una ricca selezione di grappe, whiskeys irlandesi e whiskies scozzesi, bourbon, rye whiskeys, gin, rum, oltre a bibite, birre e liquori nazionali.

Reception & Assistenza Clienti

Il personale della reception è a disposizione per qualsiasi informazione desideriate e fornirvi assistenza per ogni necessità. Troverete inoltre materiale informativo, cartine e brochure per tutte le attrazioni ed opportunità che Salò ed il lago di Garda offre.

L'area Reception - Bar è situata al piano terra dell'Hotel ed è aperta per il servizio e l'assistenza ai Clienti dalle ore 8.00 alle ore 1.00.
Il rientro dopo la chiusura è sempre possibile con un addetto disponibile a chiamata.

Orari Check-in

Il check-in è possibile dalle ore 14:30 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi con la Direzione.
E' sempre possibile depositare i bagagli in hotel prima dell'orario di check-in, dalle ore 10:00 del giorno di arrivo.

 

Orari Check-out

Il giorno della partenza Vi è richiesto di liberare la camera entro le ore 11:00, se non pattuito diversamente con la Direzione.
E' possibile effettuare il check-out a qualsiasi ora. Se la partenza è prevista prima dell'apertura del ristorante ( ore 7.00 ) possiamo fornirvi un cestino da viaggio in sostituzione della prima colazione.

 

Servizio Notte

Un'addetto è disponibile a chiamata durante le ore notturne per il rientro dopo la chiusura della reception. Non ci sono limitazioni di orario.
Non si è effettua servizio bar dopo l'orario di chiusura, ma è comunque possibile acquistare soft drinks ed acqua minerale da portare in camera ( tutte le camere sono dotate di minibar ).

Da sapere per il check-in

Ricordiamo alla gentile Clientela che per effettuare il check-in occorre essere in possesso di uno dei seguenti documenti d'identificazione, in originale e in corso di validità:

  • Carta di identità per i cittadini degli Stati della U.E. o documento equipollente, come più sotto indicato.
  • Passaporto personale.

(Documenti equipollenti alla carta di identità o al passaporto: patente di guida, patente nautica, porto d'armi, tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato Italiano. Quanto riportato vale solo per cittadini italiani).

Per i minorenni non accompagnati da uno o entrambi i genitori, oltre alla carta di identità o passaporto personale, è obbligatoria una fotocopia dei documenti di identificazione dei genitori assenti e una delega scritta che riporti le date di pernottamento. Per informazioni più specifiche, contattate la reception!

Qualora i clienti non si presentino in regola con i documenti d'identificazione richiesti, l’hotel si vedrà costretto a negare il check-in cancellando la prenotazione in essere e addebitando la penale prevista nei “Termini di Cancellazione”.

Collegamento Internet Wifi

Il collegamento Internet Wi-Fi è disponibile e gratuito in tutta la struttura e in tutte le nostre camere, con connessione a fibra ottica fino a 200 Mbs.

TV Satellitare

​Le Tv sono a schermo piatto con canali digitale terrestre e canali internazionali. Schermi da 22" in camera Standard, 26"-28" in camere Classic e 32" in camere Comfort.
Nella hall è presente una smart TV da 55", ideale per vedere al meglio gli eventi sportivi in compagnia.

Ascensore

Ampio ascensore accessibile a disabili anche in carrozzina. L'ascensore serve tutti i piani dell'hotel, dall'ingresso al piano terra fino alla terrazza pubblica al 5° piano.
Nota: l'ala sud dell'hotel prevede qualche gradino.

Deposito e noleggio bici

​Deposito biciclette interno e sicuro. Servizio di prenotazione ed assistenza Noleggio biciclette.

Itinerari e informazioni - Servizio biglietteria

Itinerari per escursioni, passeggiate, tours in bicicletta e mountain bike. Alla reception potrete prenotare ed acquistare bellissimi tours ed escursioni nonché i biglietti per i maggiori parchi tematici.

Carte di credito accettate

Le carte di credito sono accettate ( Visa, Mastercard, Eurocard, Maestro, American Express, JCB, Pagobancomat, Visa Electron )

Animali

​Gli animali domestici non sono purtroppo ammessi, salvo eccezioni per animali di piccola taglia da concordare con la Direzione anticipatamente.
 

Servizio Fax e segreteria

La nostra Clientela potrà usufruire del servizio di fax e segreteria della reception e della connessione internet Wi-Fi gratuita disponibile in tutta la struttura.

Advance Deposit e Priority Check-out

E' possibile previa autorizzazione firmata effettuare l'addebito anticipato ( Advance Deposit Service ) oppure posticipato ( Priority Check out ) su carta di credito aziendale Visa o Mastercard. La fattura può essere spedita all'Azienda successivamente. In questo modo sarà possibile lasciare l'Hotel velocemente senza i tempi di attesa del check-out classico.

Convenzioni con aziende

Per i nostri Clienti Aziendali ( Frequent Travellers ) possiamo stipulare convenzioni particolari a tariffe fisse per tutto l'anno. Contattateci per maggiori informazioni!

100% Energia pulitaL'energia utilizzata dalla nostra struttura proviene al 100% da fonti rinnovabili. 

Registro imprese di Brescia 03067510986 - Iscrizione REA 502866 C.F. e P.Iva 03067510986 Cap.Soc. € 100.000,00 i.v.
Tebaide Media
Prenota Ora