Festival Teneramente 2014 Anfiteatro del Vittoriale

Festival Teneramente 2014 Anfiteatro del Vittoriale

Al via una nuova stagione per Tener-a-mente, il festival del Vittoriale di Gardone Riviera, che anche quest'anno propone artisti di grandissimo rilievo.

Apre la stagione uno degli Artisti più amati in Italia e nel mondo, Paolo Conte, accompagnato dalla sua band storica, che sarà protagonista sabato 21 giugno.

Segue nella serata di domenica 22 giugno Pat Metheny con il suo quintetto ribattezzato Unity Group, il cui il primo disco "Kin" uscirà in febbraio.

Il 27 giugno sarà la volta della Martha Graham Dance Company, storica compagnia di danza moderna per la prima volta al Vittoriale.

Il 2 luglio, dopo ben 11 anni dalla sua ultima apparizione sul palco del Vittoriale, torna l'acclamatissima Fiorella Mannoia.

Seguiranno a luglio e agosto: Alessandro Haber, Damon Albarn, Orquesta Buena Vista Social Club, Burt Bacharach, Eleonora Abbagnato, Okidok, Walter Beltrami, Colin Stetson, Bobo Stenson, Pippo Delbono e Petra Mangoni, The National e per finire Giorgio Albertazzi con "Il mercante di Venezia"

Download Cartellone Teneramente 2014 Download Cartellone Teneramente 2014