Orari e servizi Reception Hotel Bar Eden lago di Garda


Check-in e Reception Hotel Eden

Reception


Servizi ed orari

L'area Reception - Bar è situata al piano terra dell'Hotel ed è aperta per il servizio e l'assitenza ai Clienti dalle ore 8.00 alle ore 1.00.
Il rientro dopo la chiusura è sempre possibile con un addetto disponibile a chiamata.

Il personale della reception è a disposizione per qualsiasi informazione desideriate. Troverete inoltre materiale informativo, cartine e brochure per tutte le attrazioni ed opportunità che Salò ed il lago di Garda offre.
 

Orari check-in
Il check-in è possibile dalle ore 14:30 del giorno di arrivo, salvo diversi accordi con la Direzione.
E' sempre possibile depositare i bagagli in hotel prima dell'orario di check-in, dalle ore 10:00 del giorno di arrivo.

Orari check-out
Il giorno della partenza Vi è richiesto di liberare la camera entro le ore 11:00, se non pattuito diversamente con la Direzione.
E' possibile effettuare il check-out a qualsiasi ora.
Se la partenza è prevista prima dell'apertura del ristorante ( ore 7.00 ) possiamo fornirvi un cestino da viaggio in sostituzione della prima colazione.

Servizio Notte
Un'addetto è disponibile a chiamata durante le ore notturne per il rientro dopo la chiusura della reception.
Non si è effettua servizio bar dopo l'orario di chiusura, ma è comunque possibile acquistare soft drinks ed acqua minerale da portare in camera.

 

Regole per il check-in

Ricordiamo alla gentile Clientela che per effettuare il check-in occorre essere in possesso di uno dei seguenti documenti d'identificazione, in originale e in corso di validità:
 
- Carta di identità per i cittadini degli Stati della U.E. o documento equipollente, come più sotto indicato.
- Passaporto personale. 

(Documenti equipollenti alla carta di identità o al passaporto: patente di guida, patente nautica, porto d'armi, tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato Italiano. Quanto riportato vale solo per cittadini italiani).

Per i minorenni non accompagnati da uno o entrambi i genitori, oltre alla carta di identità o passaporto personale, è obbligatoria una fotocopia dei documenti di identificazione dei genitori assenti e una delega scritta che riporti le date di pernottamento. Per informazioni più specifiche, contattate la reception!
 
 
Qualora i clienti non si presentino in regola con i documenti d'identificazione richiesti, l’hotel si vedrà costretto a negare il check-in cancellando la prenotazione in essere e addebitando la penale prevista nei “Termini di Cancellazione”.